Le nostre soluzioni

La Mole si illumina per Natale

Grande novità di quest’anno una app, collegata a una webcam, per portare la Mole non solo ai torinesi, ma in tutto il mondo

La Mole Antonelliana si tira a festa per Natale. Un blu intenso e 2000 luci led stroboscopiche donano al simbolo di Torino una veste insolita, pensata ad hoc per celebrare al meglio il Natale.

Anche quest’anno infatti, durante il periodo natalizio, Iren ha deciso di donare alla Mole Antonelliana un’illuminazione nuova, che rende meraviglioso il simbolo del capoluogo sabaudo. Alla cerimonia, avvenuta alle 19 al Museo della Montagna, ha partecipato la sindaca Chiara Appendino: “Dopo le luci d’artista e l’albero accendiamo la Mole. È vestita a festa, ci accompagnerà nel periodo di Natale”.

 

La novità di quest’anno è però la MoleCam, un app dedicata al simbolo di a Torino: “Permetterà ai cittadini di essere ancora più vicini alla Mole e condividere immagini ma non solo. Siamo molto felici, speriamo che la Mole possa incantare e far vivere qualche sogno ai torinesi” ha spiegato la sindaca. L’app consentirà anche a chi si connetterà di guardare in streaming la Mole e rimanere informati sugli eventi che si svolgeranno al suo interno.

 

(Fonte Torino Oggi)

 

 

Ultime soluzioni


EcoBonus 110%: Le Ristrutturazioni saranno Gratis se fatte entro Dicembre 2021
EcoBonus 110%: Le Ristrutturazioni saranno Gratis se fatte entro Dicembre 2021

ECOBONUS 100% RISTRUTTURAZIONI ENTRO 31 DICEMBRE 2021. Si potrà detrarre fino al 110% dei costi per le spese di riqualificazione […]


IMPRESA SICURA: RIMBORSO ACQUISTO DPI
IMPRESA SICURA: RIMBORSO ACQUISTO DPI

Per le aziende un rimborso delle spese sostenute per l’acquisto di DPI. Possono partecipare le imprese italiane, di qualsiasi dimensione


Coronavirus – FASE 2
Coronavirus – FASE 2

Coronavirus FASE2 – Sicurezza sul lavoro a partire dal 4 maggio. Online il documento Inail con le misure di contenimento e prevenzione nei luoghi di lavoro


Dispositivo di riconoscimento facciale e rilevazione temperatura.
Dispositivo di riconoscimento facciale e rilevazione temperatura.

Dispositivo per la prevenzione epidemica che consente il riconoscimento dei volti, la rilevazione della temperatura corporea tutto in un unico dispositivo.


ILLUMINARE UNA CASA CON SOFFITTI BASSI
ILLUMINARE UNA CASA CON SOFFITTI BASSI

Le abitazioni moderne sono quasi tutte caratterizzate dalla presenza di soffitti standard o bassi. Tale configurazione richiede una corretta illuminazione.


Lightbox Revolution
Lightbox Revolution

Lightbox Revolution è un sistema di schede LED che, posto all’interno di lightbox, permette di realizzare cassonetti monofacciali luminosi caratterizzati da una innovativa retroilluminazione animata.


Condividi: