Le nostre soluzioni

I CONSIGLI DI 3S – IL MODULO PER INSEGNE BIFACCIALI 3-5612

I CONSIGLI DI 3S - IL MODULO PER INSEGNE BIFACCIALI 3-5612

Cos’è il modulo per insegne bifacciali 3-5612 e come usarlo:

modulo 3-5612 – MyLiteLed

Quest’oggi vogliamo darvi qualche dritta sul perchè e sul come usare il modulo 3-5612 di MyLiteLed.

Iniziamo col dire che questo modulo lenticolare è stato studiato appositamente per l’illuminazione di insegne bifacciali, totem, pensiline o ambienti esterni e che ha un’impermiabilità  IP67 e una garanzia di ben 4 anni.

La caratteristica principale di questo modulo è la sua lente, che permette di emettere un fascio di luce con una gradazione laterale di 56° sul lato lungo)e di 12° sul lato corto, in modo da avere la minore dispersione di luce possibile.

L’applicazione è molto semplice ed è anche facilitata dall’ottimo biadesivo già applicato sul retro; i moduli 3-5612 vanno inseriti nel cassonetto o totem in modo da far proseguire il cavo nel verso del profilo. Nei cassonetti che solitamente ci troviamo a lavorare (14-16 cm di spalla) si inseriscono ogni 8-10 cm solamente nei lati lunghi dell’insegna.

Ricordiamo che questo modulo ha un consumo estremamente basso (1,4W a modulo) ed è predisposto per funzionare a multipi di 3.

Ultime soluzioni


EcoBonus 110%: Le Ristrutturazioni saranno Gratis se fatte entro Dicembre 2021
EcoBonus 110%: Le Ristrutturazioni saranno Gratis se fatte entro Dicembre 2021

ECOBONUS 100% RISTRUTTURAZIONI ENTRO 31 DICEMBRE 2021. Si potrà detrarre fino al 110% dei costi per le spese di riqualificazione […]


IMPRESA SICURA: RIMBORSO ACQUISTO DPI
IMPRESA SICURA: RIMBORSO ACQUISTO DPI

Per le aziende un rimborso delle spese sostenute per l’acquisto di DPI. Possono partecipare le imprese italiane, di qualsiasi dimensione


Coronavirus – FASE 2
Coronavirus – FASE 2

Coronavirus FASE2 – Sicurezza sul lavoro a partire dal 4 maggio. Online il documento Inail con le misure di contenimento e prevenzione nei luoghi di lavoro


Dispositivo di riconoscimento facciale e rilevazione temperatura.
Dispositivo di riconoscimento facciale e rilevazione temperatura.

Dispositivo per la prevenzione epidemica che consente il riconoscimento dei volti, la rilevazione della temperatura corporea tutto in un unico dispositivo.


ILLUMINARE UNA CASA CON SOFFITTI BASSI
ILLUMINARE UNA CASA CON SOFFITTI BASSI

Le abitazioni moderne sono quasi tutte caratterizzate dalla presenza di soffitti standard o bassi. Tale configurazione richiede una corretta illuminazione.


Lightbox Revolution
Lightbox Revolution

Lightbox Revolution è un sistema di schede LED che, posto all’interno di lightbox, permette di realizzare cassonetti monofacciali luminosi caratterizzati da una innovativa retroilluminazione animata.


Condividi: