Le nostre soluzioni

I CONSIGLI DI 3S – IL MODULO PER INSEGNE BIFACCIALI 3-5612

I CONSIGLI DI 3S - IL MODULO PER INSEGNE BIFACCIALI 3-5612

Cos’è il modulo per insegne bifacciali 3-5612 e come usarlo:

modulo 3-5612 – MyLiteLed

Quest’oggi vogliamo darvi qualche dritta sul perchè e sul come usare il modulo 3-5612 di MyLiteLed.

Iniziamo col dire che questo modulo lenticolare è stato studiato appositamente per l’illuminazione di insegne bifacciali, totem, pensiline o ambienti esterni e che ha un’impermiabilità  IP67 e una garanzia di ben 4 anni.

La caratteristica principale di questo modulo è la sua lente, che permette di emettere un fascio di luce con una gradazione laterale di 56° sul lato lungo)e di 12° sul lato corto, in modo da avere la minore dispersione di luce possibile.

L’applicazione è molto semplice ed è anche facilitata dall’ottimo biadesivo già applicato sul retro; i moduli 3-5612 vanno inseriti nel cassonetto o totem in modo da far proseguire il cavo nel verso del profilo. Nei cassonetti che solitamente ci troviamo a lavorare (14-16 cm di spalla) si inseriscono ogni 8-10 cm solamente nei lati lunghi dell’insegna.

Ricordiamo che questo modulo ha un consumo estremamente basso (1,4W a modulo) ed è predisposto per funzionare a multipi di 3.

Ultime soluzioni


Sistemi di controllo dell’illuminazione
Sistemi di controllo dell’illuminazione

Skydance offre un’ampia varietà di opzioni per il controllo della luce a LED, inclusi sistemi a radiofrequenza, alimentatori dimmerabili, interfacce Ac Triac, interfacce Wi-fi e Tuya, dimmer, ripetitori e altre soluzioni compatibili con i sistemi delle più importanti aziende di illuminazione a livello globale.


BLACK FRIDAY – Chi dorme non piglia pesci
BLACK FRIDAY – Chi dorme non piglia pesci

Secom Iluminación lancia la promo Black Friday!Per aiutare i Ns. Clienti in un momento così delicato SECOM ha pensato di […]


Moduli Led – Novità a Comunikart 2020
Moduli Led – Novità a Comunikart 2020

Venerdì 2 e Sabato 3 Ottobre, Saremo presenti a ComuniKart 2020 con una grande novità: i 24Vdc. Tanti sono i vantaggi dei 24Vdc, […]


Sfrutta il Superbonus 110% – Contattaci Subito
Sfrutta il Superbonus 110% – Contattaci Subito

È il momento giusto per cambiare l’energia della tua casa. Grazie al DECRETO RILANCIO pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 19 […]


Come illuminare il tavolo da pranzo
Come illuminare il tavolo da pranzo

Quali e quante luci scegliere per il tavolo da pranzo e per il piano di lavoro della cucina? E dove posizionarle? Qui trovi le risposte a tutti i tuoi dubbi!


ECOBONUS 110% RISTRUTTURAZIONI ENTRO IL 30 GIUGNO 2022
ECOBONUS 110% RISTRUTTURAZIONI ENTRO IL 30 GIUGNO 2022

ECOBONUS 100% RISTRUTTURAZIONI ENTRO IL 30 GIUGNO 2022. Solo per i lavori che a giugno 2022 sono conclusi al 60%, […]


Condividi: