Le nostre soluzioni

Arredare casa con le lampade LED

Le lampade LED sono adatte per qualsiasi stile di arredamento presente in una casa. Esistono infatti molti modelli di lampade LED, che nel complesso possono accontentare anche i clienti più esigenti.

** Kanji

Si possono scegliere lampadari LED con un design sofisticato e moderno, con un impatto discreto oppure molto forte. In quest’ultimo caso, tali oggetti possono costituire dei veri e propri elementi di arredo, donando all’ambiente quel tocco in più, in grado di fare la differenza sotto il profilo estetico

** mano lamp

Arredare casa con le lampade LED.

Ma è anche possibile virare per lampadari LED dall’aspetto elegante, che ben si conciliano con uno stile più classico e tradizionale.

Arredare casa con le lampade LED. Cambiamo stile…
Per quanto riguarda le abitazioni minimal, i faretti LED a incasso possono rappresentare una soluzione più che valida, ma possono esserlo anche per determinati ambienti di case dallo stile moderno.

E per le case a cui si desidera dare un tocco di romanticismo, magari ispirandosi allo stile shabby chic, le strisce LED sono senz’altro una valida possibilità da prendere in considerazione.

 

Le varie lampade LED si differenziano tra loro dal punto di vista del design, e della tonalità cromatica offerta dalla luce che emettono. Anche in virtù di ciò, nella vasta possibilità di scelta tra i modelli esistenti in commercio, è possibile trovare quelli più adatti per ciascuna stanza della propria abitazione: soggiorno, corridoio, bagno, stanza da letto, cameretta dei ragazzi, cucina, ecc.

Per una consulenza personalizzata e l’acquisto delle lampade LED viste in foto potete compilare il nostro modulo specifico oppure potete visitare il nostro show room.

Continua a seguirci sui nostri canali sociale Facebook ed Instagram per rimanere sempre aggiornato.

Ultime soluzioni


Sistemi di controllo dell’illuminazione
Sistemi di controllo dell’illuminazione

Skydance offre un’ampia varietà di opzioni per il controllo della luce a LED, inclusi sistemi a radiofrequenza, alimentatori dimmerabili, interfacce Ac Triac, interfacce Wi-fi e Tuya, dimmer, ripetitori e altre soluzioni compatibili con i sistemi delle più importanti aziende di illuminazione a livello globale.


BLACK FRIDAY – Chi dorme non piglia pesci
BLACK FRIDAY – Chi dorme non piglia pesci

Secom Iluminación lancia la promo Black Friday!Per aiutare i Ns. Clienti in un momento così delicato SECOM ha pensato di […]


Moduli Led – Novità a Comunikart 2020
Moduli Led – Novità a Comunikart 2020

Venerdì 2 e Sabato 3 Ottobre, Saremo presenti a ComuniKart 2020 con una grande novità: i 24Vdc. Tanti sono i vantaggi dei 24Vdc, […]


Sfrutta il Superbonus 110% – Contattaci Subito
Sfrutta il Superbonus 110% – Contattaci Subito

È il momento giusto per cambiare l’energia della tua casa. Grazie al DECRETO RILANCIO pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 19 […]


Come illuminare il tavolo da pranzo
Come illuminare il tavolo da pranzo

Quali e quante luci scegliere per il tavolo da pranzo e per il piano di lavoro della cucina? E dove posizionarle? Qui trovi le risposte a tutti i tuoi dubbi!


ECOBONUS 110% RISTRUTTURAZIONI ENTRO IL 30 GIUGNO 2022
ECOBONUS 110% RISTRUTTURAZIONI ENTRO IL 30 GIUGNO 2022

ECOBONUS 100% RISTRUTTURAZIONI ENTRO IL 30 GIUGNO 2022. Solo per i lavori che a giugno 2022 sono conclusi al 60%, […]


Condividi: