Richiedi Informazioni

Scrivi per questo prodotto

    L’invio della richiesta di informazioni, implica il consenso all’archiviazione dei dati personali secondo la GDPR sulla tutela della privacy.

    | Privacy Policy


    TERMOMETRI A INFRAROSSI SENZA CONTATTO

    Sicurezza
    3S Led - Lighting - Powering

    LA SCELTA MIGLIORE PER L’EMERGENZA COVID-19

    I termometri a infrarossi frontali senza contatto sono molto utili per misurare la temperatura in modo rapido, non invasivo, igienico e affidabile. Il termometro frontale viene posizionato a circa 3-5 cm di distanza dalla fronte.

    Con questi termometri si può misurare la febbre a tantissime persone senza toccarle in alcun modo e di conseguenza senza alcun rischio di eventuali contagi e trasmissione di virus o batteri.

    Questa peculiarità dei termometri a infrarossi senza contatto, chiamati anche impropriamente “Termoscanner”, li ha resi indispensabili in questo particolare momento di diffusione del COVID-19: misurare la febbre prima di entrare in luoghi pubblici e ambienti di lavoro è importante e lo sarà ancora di più in vista della prima parziale riapertura e ripresa di alcune attività. Sarà quindi decisivo per molte realtà produttive, lavorative  e per qualsiasi luogo pubblico dotarsi di Termometri a infrarossi senza contatto per misurare la temperatura a tutte le persone in ingresso: il termometro a infrarossi permette di farlo in modo affidabile, veloce e soprattutto igienico e sicuro!

    Sarà quindi decisivo per molte realtà produttive e lavorative dotarsi di termometri senza contatto per misurare la temperatura a dipendenti e clienti prima di farli entrare in un qualunque luogo pubblico: il termometro a infrarossi permette di farlo in modo affidabile, veloce e soprattutto igienico e sicuro!

    *Immagine puramente indicativa

    Modelli

    Scarica la scheda tecnica o aggiungi i prodotti nel carrello preventivo.

    TERMOMETRI A INFRAROSSI
    • |
      Qt.

    Altri prodotti