Richiedi Informazioni

Scrivi per questo prodotto

    L’invio della richiesta di informazioni, implica il consenso all’archiviazione dei dati personali secondo la GDPR sulla tutela della privacy.

    | Privacy Policy


    RECOVER

    LED
    XAL

    XAL offre il corpo illuminante RECOVER in tre versioni: La versione RECOVER BASIC prevede l’attivazione di luce generale indiretta, luce per visite mediche e luce di lettura servendosi di normali interruttori. RECOVER DALI consente di ottenere un’attenuazione personalizzata della luce. Interruttori con funzione di attenuazione installati in loco consentono di controllare i due circuiti luminosi della luce generale indiretta in tonalità 2700K e 6500K, nonché di attenuare la luce per le visite mediche e quella di lettura con 3000K. Il modello RECOVER PRO è stato sviluppato per soddisfare le più elevate esigenze in termini di comfort d’illuminazione. In combinazione con RECOVER Master Unit (un’unità per ambiente), è possibile applicare a un massimo di sei apparecchi dei programmi dinamici di luce diurna da 2200K a 31000K. L’apparecchio dispone di 8 indirizzi DALI.

    I 4 indirizzi della luce generale indiretta, grazie al software RECOVER, consentono di ricreare il ciclo della luce naturale. Un indirizzo per la luce per le visite mediche attenuabile mediante la Master Unit, uno per la luce di lettura e due per la luce notturna infermiera. Il software RECOVER consente inoltre di regolare l’intensità della luce notturna e della luce di lettura. Due interruttori integrati nell’apparecchio permettono di comandare entrambe le luci notturne infermiera. Grazie a una temperatura del colore di 2200K della luce notturna infermiera, l’organismo è in grado di generare melatonina, l’ormone del sonno.

    Modelli

    Scarica la scheda tecnica o aggiungi i prodotti nel carrello preventivo.

    RECOVER

    Altri prodotti