Richiedi Informazioni

Scrivi per questo prodotto

    L’invio della richiesta di informazioni, implica il consenso all’archiviazione dei dati personali secondo la GDPR sulla tutela della privacy.

    | Privacy Policy


    Nostalgia

    Interni Design
    STUDIO ITALIA DESIGN

    Con il suo sapore retrò, Nostalgia racconta con eleganza antiche storie di vetro soffiato in tre forme sinuose che possono essere combinate a piacere. La perfezione del vetro, l’innovativa tecnologia LED e le sei raffinate finiture fanno di Nostalgia una lampada estremamente contemporanea e versatile che permette di creare atmosfere affascinanti sia da accesa che da spenta.

    Elegante e delicata, Nostalgia è una lampada a sospensione dal richiamo retrò che interpreta il concetto di versatilità in modo del tutto contemporaneo. Grazie alla particolare lavorazione del vetro soffiato, le sue forme leggere acquisiscono morbide sinuosità, rese ulteriormente affascinanti dalle diverse finiture, in un dialogo di riflessi fluidi e vivaci.

    Con tre lampade dalle forme diverse, Small, Medium e Large, del diametro di 12.5, 20 e 28 cm, disponibili in sei finiture lucide, Nostalgia consente di creare una miriade di soluzioni d’illuminazione. Da sola per illuminare un tavolo o per conferire un tocco sofisticato e rilassante alla stanza da letto, in gruppi lineari sopra un bancone o una penisola, oppure in composizioni su cluster per dare risalto a spazi abitativi più ampi con raffinati effetti scenografici, Nostalgia permette di giocare e arredare.

    Sospesa al cavo di alimentazione, Nostalgia diffonde una luce calda e morbida emessa da un LED da 9w. L’indice di resa cromatica (CRI) pari a 92 restituisce fedelmente il colore naturale degli oggetti. Nostalgia è un elemento decorativo e insieme performante che seduce con la finezza del vetro, conquista con l’armonia delle sue proporzioni e arreda con personalità ed eleganza.
    Qt.

    Altri prodotti