Richiedi Informazioni

Scrivi per questo prodotto

    L’invio della richiesta di informazioni, implica il consenso all’archiviazione dei dati personali secondo la GDPR sulla tutela della privacy.

    | Privacy Policy

    Blow, design by Pio & Tito Toso, 2005

     

    Leggera come un respiro, Blow è una lampada da tavolo eterea e ingegnosa. Realizzata in vetro soffiato, contiene una luce vivace che si può orientare all’interno del diffusore per creare fasci di luce ogni volta diversi. Ideale per leggere e per arredare spazi personali e intimi.

    Come una bolla trasparente e leggera, Blow nasce da un soffio per diventare una sofisticata lampada da tavolo con luce orientabile. Disegnata da Pio e Tito Toso, è realizzata in vetro soffiato, materiale che conferisce una bellezza poetica alla sua forma morbida, esaltata dalla luce LED che si anima al suo interno grazie ad un gesto semplice e fluido. La base in metallo cromato, del diametro di 10 cm, sostiene un braccio mobile sul quale è montata la fonte luminosa, direzionabile a piacimento facendo scorrere il magnete posizionato all’esterno del diffusore.

    Blow è una lampada da tavolo dalla presenza importante che misura 41 cm in altezza per un diametro massimo di 26 cm e contiene un LED da 4,5w dalla luce calda e diretta. L’indice di resa cromatica (CRI) pari a 90 rispecchia il colore naturale degli oggetti senza distorcerli. Elegante ed originale, è un vero e proprio oggetto di design che valorizza un tavolo, un angolo studio e tutti gli ambienti che si desidera personalizzare.

    Modelli

    Scarica la scheda tecnica o aggiungi i prodotti nel carrello preventivo.

    Altri prodotti