Azienda

3S Elettronica: idee illuminanti, soluzioni innovative.

La 3S Elettronica nasce nel 2009 dall’incontro di due aziende, una operante nel settore della progettazione elettronica, l’altra nel settore del risparmio energetico.

La vocazione verso la ricerca e l’innovazione nel campo dell’illuminazione ha portato la 3S ad acquisire una forte specializzazione e know-how nella tecnologia LED, applicata in ambito civile, industriale e nella comunicazione visiva.

3S oggi non è solo LED ma anche Lighting, Powering, Sicurezza, Clima, Risparmio Energetico; il tutto supportato dalla progettazione, il grande valore aggiunto che ci ha portato ad essere un punto di riferimento per aziende, tecnici e progettisti e a consolidare importanti partnership con aziende leader in Italia.

Riduci i costi, aumenta la qualità

La tecnologia LED ha cambiato il modo in cui le persone e le aziende valutano prodotti e progetti di illuminazione.

La luce non è più solo un prodotto che devi cercare di acquistare al prezzo più basso.

E’ fondamentale avere una guida per comprendere bene quale fra le tantissime opzioni disponibili è adatta alle tue esigenze, come selezionare con sicurezza i prodotti giusti dai giusti fornitori, per raggiungere correttamente i tuoi obiettivi.

Ecco perché prima ancora di fornire prodotti, siamo impegnati a gestire progetti di illuminazione di qualsiasi entità, investendo le nostre competenze e le nostre risorse per progettare e ricercare costantemente soluzioni di qualità, che vi permettono di risparmiare oggi e nel tempo.

Grandi partnership, nessun vincolo

3S è un’azienda di progettazione, consulenza e distribuzione.

Vantiamo importanti collaborazioni con aziende certificate di tutto il mondo ma siamo neutrali dal punto di vista del produttore, quindi la nostra attenzione è interamente rivolta a prodotti affidabili, di alta qualità, ad alta efficienza e convenienti.

Progettiamo pacchetti orientati alle soluzioni attorno agli obiettivi specifici di ciascun cliente, utilizzando una combinazione di esperienza del settore, partnership produttive e capacità logistiche.